"
titanbet slot machines gratis
Slot Playtech

Slot Hallowen Fortune – Gioca gratis

Come tutti sappiamo ad ottobre e per la presisione il 31 del mese, negli USA ed in Canada si festeggia Hallowen, la notte delle streghe, sino a poco tempo fa questa festa era esclusivamente di questi due paesi, ma da qualche tempo a questa parte è diventata di moda anche in altri paesi tra cui l’Italia.

Somiglia un pò al nostro carnevale, le strade si riempiono di gente mascherata da streghe, spettri e fantasmi di ogni genere ed è un’occasione per i più piccoli di travestirsi a loro volta e fare incetta di dolci suonando alle porte e pronunciando la classica frase “Dolcetto o scherzetto”.

La Slot Hallowen Fortune è proprio incentrata in questo tema fornendo un tributo proprio a questa festa ricreando questa slot dalla grafica anche un pò macabra e bizzarra.

Tutto questo tramite una grafica con animazioni curate ed a un sonoro degno da film horror.

La Hallowen Fortune è una slot Playtech da 5 rulli e 20 linee di gioco, i simboli presenti sono: la “Strega della Luna verde”, la “Strega della Luna blu”, la “Strega della Luna rossa”, il “Corvo”, il “Teschio”, il “Gatto nero”, la boccetta di “Elisir magico” e il “Medaglione celtico”.

Il simbolo Wild è rappresentato dalla “Zucca” e può sostituire un qualsiasi simbolo tranne quelli Scatter per cercare di creare combinazioni vincenti migliori dando una percentuale di vincita maggiore.

I simboli Scatter sono rappresentati dal logo “Hallowen Fortune” e dal “Calderone”, riguardo al primo può apparire ovunque (minimo 3) per creare una combinazione vincente, il secondo invece può apparire soltanto sul primo e sul quinto rullo facendo scattare il bonus “Witche’s Brew”.

In questa fase di gioco bonus dovrete scegliere tra una delle tre streghe: la “Strega della luna rossa”, la “Strega della luna blu” e la “Strega della luna verde” andando a scoprire quanti giri di rullo gratis avrete vinto (sino ad un massimo di 20).

Fatto questo dovrete scegliere una pozione fra le sei che vi si presenteranno, con questa manovra andrete a scegliere il moltiplicatore che verrà applicato ai giri gratuiti sino ad un massimo di x10.

Con questa slot le puntate variano da un minimo di 1 centesimo sino ad un massimo di 1 euro per un totale di 20 euro a giocata (nel caso in cui scegliate di giocare su tutte e 20 le linee di gioco).

titanbet slot machines gratis
Powered by: Wordpress