"
titanbet slot machines gratis
Slot Fruits’n Royals Slot Machines Gratis

Slot Fruits’n Royals

La Novoline ha fatto un’altro centro perfetto creando la Fruits’n Royals, questa rientra  della categoria delle Fruit Slot, quindi troveremo al suo interno i classici simboli della frutta mescolati a simboli speciali come la Corona, la Regina ed il Re e la Stella.

Sono presenti anche i simboli speciali come il simbolo scatter (Stella) che paga in qualsiasi posizione o il simbolo Jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo presente sulla macchina, tutto questo per cercare di creare più combinazioni vincenti.

Ci teniamo a precisare che nell’eventualità di una vincita multipla verrà pagata soltanto quella con il valore più alto.

La slot è formata da 5×3 rulli e 5 linee di pagamento, la grafica è molto accattivante e ben curata e gli effetti sonori sono di altissimo livello, le puntate partono da 0,20 centesimi sino ad arrivare a 20 euro, la puntata massima per ogni singola sessione può arrivare ad un massimo di 1.000 euro.

Una volta che avete scelto l’importo della giocata e le linee di gioco potete premere il tasto “Start” ed il gioco avrà inizio, la slot è dotata anche di funzione automatica, vi basterà premere il pulsante “Autoplay”.

Lo scopo del gioco è quello di allineare tre simboli uguali sulla stessa linea di pagamento, dopo la vincita potrete decidere se rimettere la posta in palio tramite la funzione “Rischio” nel quale avrete la possibilità di cimentarvi in giochi supplementari.

In questo caso potrete raddoppiare la posta con il gioco speciale cercando di indovinare il colore della carta futura che apparirà (nera o rossa), nel caso in cui indoviniate vi verrà raddoppiata la posta, nel caso contrario perderete la viscita appena acquisita e la slot si smisterà nella modalità di gioco normale.

La slot Fruits’n Royals può essere giocata sia in modalità totalmente gratuita come allenamento e sia con soldi veri.

titanbet slot machines gratis
Powered by: Wordpress